Informazioni generali

• Salve, sono un nuovo giocatore di SoT. Devo dire che avendo appena iniziato il gioco mi trovo abbastanza spaesato. Volevo perciò porvi alcune domande:
    1- ho letto che anche nella modalità avventura si possono incontrare navi di altri giocatori.... ho navigato un bel pò nella mappa e finora non ho incontrato nessuno.
    2- Sto cercando di capire quale sia il modo migliore per iniziare... ho effettuato alcuni viaggi per le compagnie commerciali... Oltre a questo c'è qualcos'altro?
    3- Non capisco come trovare i rappresentanti dei ratti di sentina (apparte larinna fuori dalla taverna che però non mi affida viaggi) e delle ossa del mietitore (negli avamposti trovo solo le 3 compagnie commerciali principali).
    4- Non mi è ben chiaro come diventare emissario. Con i cacciatori d'oro sono a livello reputazione 7. Ho ricevuto una lettere che dice che posso diventare emissario ma quando vado a comprare la licenza da emissario questa risulta bloccata perchè non ho una promozione (mozzo d'oro mi pare). Come posso fare per diventare emissario?

vi ringrazio per l'aiuto

1
Publications
1.3k
Vues
generalquestioncommunityjust for funcompetition
1 sur 1