Salvataggio Personalizzato dei Pirati per Sea of Thieves: Migliora la tua Esperienza di Gioco

• Questa funzione permette di salvare l'equipaggiamento del proprio pirata e di modificarlo dal menù iniziale. Immaginate di salvare un pirata con la maledizione scheletro, completo di indumenti e armi per il PvP. Così, quando entri in gioco, non devi cambiare le armi se prima hai fatto PvE. La possibilità di salvare tutto – armi, skin dell'arma e del personaggio, con tutti gli indumenti – sarebbe fantastica.

Così potrei salvare più personaggi, per esempio uno con la skin del mercante, se volessi fare il mercante, senza dovermi ricordare com'era il mio pirata e tutti i gadget che avevo e che ho tolto. Salverei un pirata per ogni compagnia e mi piacerebbe poter cambiare gli outfit direttamente dal menù iniziale, prima di entrare in partita, per avere il pirata giusto per ogni occasione.

Ci sono tanti outfit belli nel gioco, ma ho paura di cambiare il mio personaggio perché poi è complicato ricordarsi, ad esempio, quale colore dei capelli avevo selezionato o quali anelli indossavo. Ci sono cose bellissime, ma senza la possibilità di salvare dei pirati preimpostati, non mi metterò mai a fare il mercante con la sua skin, perché poi devo ricordarmi tutti i gadget che formavano il mio outfit.

1
Aufrufe
1 von 1