Quick Swap

• Ritengo che la possibilità di fare Quick swap da mouse e tastiera renda meno equilibrato il gioco e penalizzi i giocatori da pad. Immagino possa essere complicato farlo, ma suggerisco di inserire un valore boleano che viene fissato su TRUE ogni volta che un player spara un colpo e torna ad essere FALSE dopo una frazione di tempo ritenuta equa dai programmatori (circa un secondo, se lo chiedessero a me). Finché quel valore è TRUE il comando di sparo viene ignorato. Questo dovrebbe impedire di ridurre i tempi tra uno sparo e l'altro usando dei mezzucci possibili con mouse e tastiera che penalizzano i giocatori da pad.

Immagino che il mio post possa non piacere a tanti, ma io penso che in un gioco tutti dovrebbero cercare di appianare le divergenze e le iniquità.

Grazie per la lettura
    Un marinaio molto vecchio.

• 6
    Views
    feedbackcommunity
  • @soggy2908 said in Quick Swap:

Ritengo che la possibilità di fare Quick swap da mouse e tastiera renda meno equilibrato il gioco e penalizzi i giocatori da pad. Immagino possa essere complicato farlo, ma suggerisco di inserire un valore boleano che viene fissato su TRUE ogni volta che un player spara un colpo e torna ad essere FALSE dopo una frazione di tempo ritenuta equa dai programmatori (circa un secondo, se lo chiedessero a me). Finché quel valore è TRUE il comando di sparo viene ignorato. Questo dovrebbe impedire di ridurre i tempi tra uno sparo e l'altro usando dei mezzucci possibili con mouse e tastiera che penalizzano i giocatori da pad.

Immagino che il mio post possa non piacere a tanti, ma io penso che in un gioco tutti dovrebbero cercare di appianare le divergenze e le iniquità.

Grazie per la lettura
    Un marinaio molto vecchio.

You’re in good company, because pc players complain about quick swap as well. Here’s the problem, though, quick swap is significantly nerfed now, we’re talking about a fraction of a second. Did quick swap really make a difference in your session?

There are currently actual cheaters using mods for the old quick swap, though, which is significant, they also likely have other cheats to go along with it.

• @capt-greldik
    Io gioco da PC, i miei amici da Xbox o PlayStation. In clessidra ci siamo imbattuti in giocatori che sparavano 2 volte in mezzo secondo (circa). Così chi gioca da pad non si diverte come potrebbe se le regole di gioco fossero maggiormente uniformi. Alcuni perdono la voglia di giocare clessidra perché si sentono penalizzati. Spero che la mia proposta di utilizzare una condizione TRUE FALSE per gestire le tempistiche di sparo sia fattibile. Se la attivassero sarebbe anche più facile bannare chi usa cheat, basterebbe fare una clip per sapere se quel Quick Swap abbia superato i limiti imposti dagli sviluppatori.

• @soggy2908
    I as a controller player completely disagree with this post.

Controller players have a disadvantage against Mouse & keyboard players, for obvious reasons, but the new very nerved version of "quick swap" is not part of the problem.
    Controller players can also use it.
    I myself would even like to have the old quickswap back.

If you dont want to be at a disadvantage, turn on console controller only lobbys or if you're a PC player use mouse & keyboard, theres no reason not to.
    Xbox players can also use Mouse and Keyboard!

• @dermasterbob yes please bring quick swap back. It wasn’t an exploit it was a strategy just like sword dash. 😭

• @dermasterbob yes bring back quick swap. It was beautiful and rewarded skilled players. The game is slowly turning into a no-skill experience where people just spam sword attacks. At least make it faster again, because considering the sword lock and the frequent hit registration issues, it’s sometimes almost impossible to fight properly.

6
Views
feedbackcommunity
1 out of 6