The Cursed Sails DLC - Traduzione Italiana [Sea of Thieves Italia]


  • TRADUZIONI OFFERTE DA SeaOfThievesIT
    LINK SERVER DISCORD QUI


    sep up

    logo evento

    Vele lacere e sconosciute appaiono all’orizzonte, nuove ciurme scheletriche sono pronte a portare ulteriori pericoli nel mare di #SeaOfThieves con il nostro nuovo update gratuito: Cursed Sails.
    Preparatevi per una nuova avventura nel più vicino Avamposto a partire dal 31 Luglio.

    sep v2

    img rilascio dlc

    Sea of Thieves uscì a Marzo, il suo primo aggiornamento contenente nuovi contenuti, intitolato The Hungering Deep lo seguì in Maggio, ed ora che Luglio è giunto, è arrivata l'ora di rilasciare quello che, fino a questo momento, sarà il più grande update. Cursed Sails uscirà il 31 Luglio, e come gli altri aggiornamenti (DLC) sarà gratuito per tutti coloro che possiedono il gioco.

    sep v2

    gif statua

    Cursed Sails cambierà per sempre le cose su Sea of Thieves, poichè le vele che avvisterete all'orizzonte non saranno più solamente giocatori. I ponti sotto quegli alberi ora potrebbero essere di un equipaggio di scheletri predoni tornati a navigare nei nostri mari dalle loro tombe. Tutto quello che mantiene in vita questi digrignanti terrori è una sete di battaglie che li porta a terrorizzare gli Avamposti e richiamare difensori a combatterli sulle onde.

    sep v2

    gif statua 2

    Fortunatamente, la minaccia di queste navi-fortezza degli scheletri giunge in compagnia di aiuti per i pirati di Sea of Thieves. Il Galeone e la Sloop ora avranno compagnia sotto forma di Brigantino, un nuovo tipo di barca creato per le ciurme da tre persone. Abbiamo aggiunto anche un sistema di Alleanza che incoraggerà la formazione di flotte unite sotto una singola causa, pronte per affrontare sfide più grandi e condividere i guadagni.

    sep v2

    gif nave che scompare

    Le ultime settimane hanno visto sfide e ricompense offerte nelle avventure dei Topi di Sentina, ma persino q**i fuorilegge da quattro soldi metteranno le loro richieste e i loro giochi in attesa mentre gli eventi di Cursed Sails si svolgeranno.
    Meglio che iniziate a rinforzarvi prima che la rivolta scheletrica arrivi, e prima che la loro ultima sfida volga al termine. Quindi torna a bordo di Sea of Thieves nelle prossime 2 settimane per provare il nuovo aggiornamento Cursed Sails, che arriverà’ il 31 Luglio.
    Portati dietro tutto quello che hai, perchè sarà una battaglia all’ultimo osso per la sopravvivenza dei pirati, e nessun lembo di mare sarà più un luogo sicuro.

    sep down

1
Posts
1.7k
Views
1 out of 1