Developer Updates - Traduzione Italiana [Sea of Thieves Italia]


  • TRADUZIONI OFFERTE DA SeaOfThievesIT
    LINK SERVER DISCORD QUI


    sep up

    Developer Update del 28/03/2019

    sep v2

    dev up

    Ahoy Pirati!
    Nell'ultimo Developer Update, la Rare si è mostrata soddisfatta di tutto l'interesse che si è creato nei social.
    In questo video Joe risponde ad alcune domande a lui poste nell'ultima settimana!

    Come primo argomento parla dei pets. I pets sono già stati introdotti nell'insider e quindi in fase di test. Purtroppo il funzionamento non ha ricevuto un esito positivo e quindi la Rare si prenderà del tempo in più -posticipando l'uscita- per renderli come immaginavano.
    Il secondo argomento parla delle Tell Tales! Joe, annuncia una bella live per il 23 aprile che mostrerà il trailer delle Tell Tales. Dice anche che questo update porterà nel gioco nuovi tesori rivelati dalle Storie. Annuncia anche la prima delle Storie: Shores of Gold. Decide comunque di tenerci in ansia non parlando di nient'altro di quest'ultima!
    Il terzo argomento è il Cross-platform: Probabilmente quest'ultimo sarà attivo ancora dopo l'update dell'anniversario ma cercheranno di eliminarlo nell'Insider entro la fine di maggio.
    La possibilità di disabilitare il cross-play verrà sviluppata prima nella modalità Arena essendo una modalità PVP.
    Joe parla anche di un problema riguardante molti giocatori e abbastanza fastidioso: I Premi del primo anno di gioco! Tutti i giocatori diventati Pirata Leggendario entro il 20 marzo dovrebbero aver ricevuto i premi,ma non è andata così! Tuttavia, non c'è da preoccuparsi! Se i premi non sono stati ricevuti,si può tranquillamente contattare l'assistenza avvalendosi di un ticket.
    Una bella notizia! Entro la prima metà di aprile si potrà godere dei primi gameplay e si potranno avere le prime notizie sull'update.
    Tutto il team Rare ultimamente è concentrato sul bugfix avvalendosi delle recensioni degli Insider!
    In più la Rare -nella prossima settimana- riceverà la Stampa nei propri uffici. La Stampa, proverà di persona le Tell Tales e l'Arena!
    Infine, Joe informa che il team Rare si sposterà a Berlino il 13 ed il 14 aprile al Twitchcon!

    sep galeone

    Guarda il video ufficiale del Developer Update

    sep down

36
Posts
23.4k
Views
35 out of 36