Sea Of Thieves IT - La più grande comunità Italiana di Sea of Thieves

  • alt text

    Entra con noi a far parte della più grande comunità italiana di Sea of Thieves.

    alt text

    Abbiamo lavorato sodo per unire tutti i principali portali in modo da costruire la più grande comunità italiana di Sea of Thieves!

    alt text

    Salpiamo insieme, raggiungici su questi portali:

    DISCORD
    Pagina FACEBOOK (la più seguita d'italia)
    Gruppo FACEBOOK (il più numeroso d'italia)

  • 16
    Posts
    18.8k
    Views
  • @macr0ne questo gioco morirà presto, non è supportato per niente ed è diventato ingiocabile

  • guarda ora io credo che il gioco si sia ripreso... è vero qualche mese fa il gioco non era un gran che però con l'anniversary update si è ripreso alla grande

  • Salve qualcuno mi invierebbe in privato su discord l’invito al server che questo non è valido sono savve#5992

  • L'invito su Discord è scaduto
    C'è ancora qualcuno attivo?

  • @izzydarkside84 ha detto in Sea Of Thieves IT - La più grande comunità Italiana di Sea of Thieves:

    @macr0ne questo gioco morirà presto, non è supportato per niente ed è diventato ingiocabile

    LOL... Morirà presto CIT.

  • @savve95 @PowerAxel99 Invito è valido

  • Ciao a tutti,
    vorrei unirmi alla comunità. Purtroppo fino ad ora non avevo trovato molti giocatori con cui avventurarmi per mare, se però siete ancora così attivi, beh direi che è arrivato il momento!!

  • C'è qualcuno che vuole farsi una partita?

  • @jakeofblades297 L'invito è valido

  • Sono nuovo c'è qualche gruppo con cui unirmi?

  • @doge89 io adesso ti aggiungo

  • Salve a tutti
    Sono nuovo anch'io e vorrei unirmi alla community. C'è ancora un main group a cui unirsi?

  • Salve, sono nuovo, c'è qualche gruppo a cui potrei unirmi?

  • @jakeofblades297 a me mi andrebbe di giocare stasera se per te va bene e di creare una grande ciurma

  • @assassino-figo il discord di SoT Italia ti da occasione di incontrare giocatori italiani H24 7 su 7. Ti basta solo entrare e cercare compagni d'avventura con cui condividere una nave!

16
Posts
18.8k
Views
4 out of 16