Cosa ne pensate del titolo e cosa vorreste dal prodotto finito
(Sezione Italiani) Discussioni sul gioco
Ciao @Mezzo-Drago-91! Nella sezione italiani ci sei solo tu? Oppure mi sto perdendo qualche altro post in italiano? ..perchè va bene l' inglese ma ogni tanto parlare anche in italiano fa comodo ahahah
Comunque il titolo è fantastico! E ho appena aperto una discussione sul Parley.. cosa che gradirei molto fosse presente nel prodotto finito.
@mezzo-drago-91 @captain-alastyn
Ciao ragazzi,
Piacere di conoscervi. Ho avuto la fortuna di giocare sia la close beta che lo scale test. Il gioco è molto bello, come hanno creato il mare è davvero fantastico, a volte anche solo navigare senza meta è molto piacevole.
È presto per dire per quanto tempo il gioco riuscirà a tenerci incollati, bisogna aspettare l'uscita e vedere effettivamente cos'ha da offrire.
Se volete possiamo organizzarci per giocare assieme qualche volta.
Aronne
P.S. @Captain-Alastyn Ho risposto al tuo post sul Parley prima
@cr0n0d Ciao CRONOD! Io purtroppo ho giocato solo allo scale test. Ma me ne sono immediatamente innamorato.. Comunque aggiungimi agli amici e possiamo farci qualche partita insieme! :)
@captain-alastyn Ciao se guardi nei tag ( Italia ) trovi, un altro post che porta ad un canale discord dove ci sono parecchi giocatori italiani, ho fatto la setta cosa io, ma poi ho creato e creerò qualche post nelle varie categorie per attivare un po' l'utenza italiana sul gioco, giusto per far vedere agli sviluppatori che esustiamo XD
@captain-alastyn Ciao, ho provato ad aggiungerti come amico ma con il nick del forum non riesco a trovarti, se vuoi mandamelo per PM oppure aggiungimi tu, il gametag è lo stesso del forum.
@mezzo-drago-91 Ho trovato il post con il link al canale Discord ma mi dice che l'invito è scaduto o non più valido
@cr0n0d Strano.. dovrebbe essere Captain Alastyn (con lo spazio senza trattino). Io non ho idea di come si faccia ad aggiungere.. anzi insegnami.. perchè io ho sempre giocato da steam o su ps4.
@captain-alastyn Ok ti ho aggiunto, guarda è facilissimo, apri l'app Xbox, in alto a destra ci sta la casella "Trova persone o Club" scrivi il game tag li e premi invio