Cerco giocatori italiani over20 per serate di svago su sea of thieves

• Come da oggetto cerco giocatori italiani minimo 20 anni, per giocare passando serate di sano svago e relax, socievoli ma sopratutto tranquilli e senza pretese...è un gioco, viviamo come tale...

• 12
    Views
  • @xgiacomouncinox
    Ciao Giacomo, aggiungimi pure se ti va ;)
    Generalmente online dopo le 21:00

• ciao scusate sono nuovo come faccio ad aggiungervi come amici su pc?

• Ciao Ragazzi, non sono nuovissimo dei gioco, ogni tanto riesco a liberarmi qualche ora per svagarmi un po su Sea of Thieves insieme ad un amico, vi va di aggiungerci a vicenda?

• Ciao, entra nel discord della community italiana:

• @brembomix Ciao, sono entrato nel vostro Discord è fantastico, GRAZIE MILLE PER AVERMELO FATTO CONOSCERE!!!

• Sante992 questo è il mio nome.... aggiungetemi... cerco qualcuno con cui giocare e divertirmi a questo fantastico gioco.

• @ignurent ei ciao giochi ancora per caso?

• io cerco qualcuno con cui giocare ...

• Io ci sono siamo in 2 player italiani nuovi se avete voglia scrivete

• @tanmarins1999 ha detto in Cerco giocatori italiani over20 per serate di svago su sea of thieves:

Io ci sono siamo in 2 player italiani nuovi se avete voglia scrivete

Mi presento, sono DrewPo Luogotenente della Slerfa Nera. Nave capitanata da HanTonio Low.

Siamo una ciurma interamente Genovese, eccetto un ragazzo di Taranto.
    Stiamo cercando altri pirati da arruolare visto che recentemente siamo entrati nel mondo competitivo del gioco.

Volevo sapere se ti piacerebbe provare a fare qualche salpata con noi, e perchè no, in caso entrar a far parte della ciurma!

12
Views
4 out of 12